Come molti di noi hanno sperimentato durante l’era del COVID, improvvisamente abbiamo avuto molto tempo per pensare a una piccola ristrutturazione della nostra casa. Fino ad allora, la casa era stata utilizzata esclusivamente per uso privato. Come spesso accade, da una “piccola ristrutturazione” è nato qualcosa di più grande. Insieme agli architetti Martin Happacher e Kerstin Rogger, insieme a Cathrin Hoch e Burkhardt Röck, siamo riusciti a trasformare l’architettura unica in modo che anche gli ospiti possano godere della straordinaria posizione nel cuore delle Dolomiti di Sesto.
Così, insieme, abbiamo creato qualcosa di completamente nuovo e unico!
… cantava Louis Armstrong nel 1967 e ha toccando il cuore di molti.
Il mondo è ancora meraviglioso, ma per quanto ancora lo sarà? Quanto velocemente il presente diventerà passato – e cosa possiamo fare perché il mondo rimanga un posto così meraviglioso?
Aristotele
Tutti insieme aiutiamo a gestire questa piccola, ma bella attività. Proprio questo è il nostro motto: “Piccolo, ma bello”. Sono stati creati tre appartamenti vacanze con spazi generosi. Come ospite, avrà molto spazio durante la sua vacanza nel nostro nuovo e moderno alloggio.
La vita, l’anno, il giorno: tutto questo forma un ciclo naturale. Ciascuna stagione è a suo modo particolarmente importante e ci ricorda quanto sia fondamentale proteggere e rispettare l’ambiente e la natura.
Ariane’s Guesthouse è stato creato seguendo questo principio.
La posizione è incantevole: la casa si trova nel cuore delle Dolomiti di Sesto è tranquilla ma allo stesso tempo, vicino al paese. Qui è possibile sentire davvero la vita in mezzo alla natura. Tutti i tre appartamenti di Ariane’s Guesthouse offrono una vista mozzafiata sulle vetta della Meridiana di Sesto nelle Dolomiti.
Le montagne sono proprio dietro l’angolo: la rinomata area sciistica delle Tre Cime con i suoi 115 chilometri di piste è a soli 500 metri di distanza e offre numerose opportunità anche in estate per raggiungere altezze elevate. La pista da fondo parte proprio di fronte alla casa, così come numerose passeggiate invernali.