Nel 2022, la famiglia Villgrater ha deciso di intraprendere il progetto “Ariane’s Guesthouse” e ha fatto il passo verso la creazione di qualcosa di nuovo. Vogliamo mostrare ai nostri ospiti un certo ritorno alle origini e permettere loro di ritrovare se stessi!
In un mondo che gira sempre più veloce, diventando sempre più fugace e rumoroso, dove troviamo il tempo per la consapevolezza e la fantasia? Dove andiamo quando desideriamo il silenzio, veri valori, autenticità e naturalezza?
La nostra attenzione è rivolta all’approccio olistico e alla consapevolezza: natura, salute e piacere per tutta la famiglia.
dicono i titolari
Con goia e passione è responsabile del benessere degli ospiti ad Ariane’s Guesthouse. È sempre disponibile e si impegna ad essere presente. Ama prendersi del tempo per conversazioni rilassate, dà i migliori consigli e a volte mostra loro cosa cucina di buono o li invita a cuocere insieme il pane e pizze.
È un appassionato sportivo dilettante, vive il suo amore per la natura facendo escursioni, andando in mountain bike o in bicicletta da corsa. D’inverno è il miglior compagno per lo sci di fondo e vi guiderà attraverso la meravigliosa distesa innevata in escursioni o con le ciaspole. È il giusto punto di riferimento per consigli su tutti i tipi di tour.
Sono i giovani di Ariane’s Guesthouse. I due figli di Ariane e Helmut sono già attivi professionalmente e molto sportivi. Sono appassionati di calcio e dello sci. Potreste avere la possibilità di cucinare una pizza nel forno di legno con loro e fare due chiacchiere.
Origine
La casa di Helmut, il figlio più giovane del Rifugio Fondovalle nella Val Fiscalina, è stata riportata alla sua origine e grazie a questo progetto: con grande gioia, la casa è stata nuovamente trasformata in una struttura per gli ospiti, come era originariamente sotto la gestione dei suoi genitori.
Con il sostegno di un team di progettazione unico sono state implementate idee diverse e i piani sono stati realizzati. La famiglia ha realizzato il suo sogno di vita con Ariane’s Guesthouse.
Siamo riusciti a creare una bella e accogliente “casa” per i nostri ospiti.